Acquista un letto Flou e ricevi in omaggio un piumino quattro stagioni

di Redazione Commenta

Conoscete lo storico marchio Flou, specializzato nell’arredamento e in particolare nelle camere da letto?

Oggi Flou, vi dà ancora di più. Acquistando infatti, fino al 31 dicembre 2015, un letto di qualsiasi modello e dimensione si avrà diritto ad un piumino quattro stagioni in omaggio, firmato Flou, ovviamente.

L’offerta si riferisce all’acquisto di un letto completo di materasso, guanciali e coordinato copri piumino (composto da sacco copripiumino, lenzuolo sotto teso e federe), una volta effettuato l’acquisto, riceverete, compreso nel prezzo, un caldissimo PIUMINO QUATTRO STAGIONI.

Nessun vincolo alla scelta del letto, che può essere selezionato nella gamma degli gli oltre 50 modelli in collezione, in qualsiasi dimensione e in qualsiasi materiale: tessuto, legno, pelle, cuoio e altri materiali.

Nella promozione potete quindi scegliere tutti i modelli della vasta gamma di letti Flou. Tutti i modelli sono disponibili sul sito ufficiale Flou e presso tutti i rivenditori autorizzati (all’interno del sito stesso è presente un’area di store locator nel quale è possibile localizzare quello più vicino a voi).

Flou è un’ azienda leader nel settore dell’arredamento, letti ed accessori studiati per migliorare il comfort, il benessere e la qualità della vita. Dallo storico modello Nathalie, capofila dei “letti tessili moderni” a tantissimi altri modelli rifiniti con materiali pregiati e di qualità.

Oggi Flou produce oltre 40 modelli di letti, da scegliere a misura del proprio gusto e della proprie esigenze, che spaziano dai singoli ai matrimoniali, dai divani-letto ai letti trasformabili, realizzati in tessuto, legno, pelle, cuoio ed altri materiali.
Produce inoltre materassi, guanciali, piani di riposo, tessuti di rivestimento ed un grande assortimento di coordinati copripiumini offerti in un ventaglio di colori e fantasie rinnovati ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>