Top Sense, la nuova linea di materassi Flou

di Redazione Commenta

Dormire comodi, si sa, procura benessere al nostro corpo e alla nostra mente e proprio per questo, letti, cuscini e materassi dovrebbero essere di qualità per garantire il giusto riposo.

Flou, azienda leader nel settore dell’arredamento ed in particolare delle camere da letto, ha da poco lanciato una nuova serie di materassi, i top sense.

Top sense i materassi flou

TOP SENSE è la nuova linea di materassi Flou che permette di ottenere il massimo del comfort anatomico personalizzabile. I materassi della linea TOP SENSE si compongono di due parti: quel la superiore – imbottita a scelta in fibra anallergica o in piuma – offre al corpo un’ineguagliabile sensazione di accoglimento e di benessere. La parte inferiore, che costituisce il blocco ergonomico (a molle, molle insacchettate, lattice o Memoform), assicura la perfetta postura durante il sonno. Le due parti sono racchiuse in una fodera esterna amovibile leggermente imbottita – in lana, cotone o Total Body a scelta – dotata di cerniera per facilitarne la manutenzione.

Benessere

Benessere a 360° è il titolo del catalogo che Flou dedica alla propria linea di accessori per il buon dormire: materassi, basi, guanciali, piumini, salva materassi, salva guanciali e topper. E’ il risultato del percorso che Flou ha iniziato nel 1978 con quei letti che hanno fatto sognare milioni di persone in Italia e nel mondo, ma è anche uno stimo lo per continuare a ricercare, scoprire, innovare e migliorarsi.

Potete acquistare i nuovi materassi Flou Top sense, presso tutti i rivenditori autorizzati. Sul sito ufficiale, inoltre, è possibile visionare tutte le novità di casa Flou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>